Bosch MCM4200
Il robot da cucina Bosch MCM4200 è un robot con molteplici accessori, pratico e dalle caratteristiche tecniche di tutto rispetto.
Il motore si fa notare grazie alla potenza di 800 W. Grazie al motore potente, il robot lavora in modo molto fluido e non sembra mai surriscaldarsi. Il kit degli accessori, che rende il robot molto versatile, include 2 dischi, 1 per emulsionare e 1 per tagliare con varie lame che si possono intercambiare. Per gli amanti delle patatine fritte, il robot prevede una lama dedicata proprio al taglio di quest’ultime. La presenza della centrifuga, lo spremiagrumi e il frullatore rendono questo robot da cucina davvero completo.
Il Bosch MCM4200 presenta una ciotola in plastica da 500 grammi di farina con coperchio antischizzo e foro per introdurre gli alimenti. Le lame sono in acciaio inox e il robot presenta pure dei piedini in gomma per offrire maggiore stabilità mentre è in uso. Il bicchiere frullatore è da 1,25 litri. Utilissimo il cassetto porta accessori integrato.
Queste sono alcune delle caratteristiche tecniche del Bosch MCM4200, che fin dal primo utilizzo colpisce in positivo, grazie alle sue funzionalità e alla qualità che offre a chi lo utilizza. La casa produttrice ha cercato di rimanere fedele alle dimensioni contenute di altri suoi modelli, con un design compatto dalle forme moderne e con comodi cassettini laterali in cui riporre le varie lame messe a disposizione.
Caratteristiche
- motore da 800 W
- variatore di velocità con indicatori LED
- cassetto porta accessori integrato
- ciotola in plastica da 500 g di farina con coperchio antischizzo e foro per introdurre gli ingredienti
- bicchiere frullatore da 1,25 listri
- lama tritatutto in acciaio inox
- 2 lame per affettare (spesso o sottile) e 2 per grattugiare
- disco portalama in plastica
- disco per patatine fritte
- centrifuga
- spremiagrumi
- piedini in gomma per stabilità durante l’uso
Potete trovare la scheda tecnica completa del MCM4200 sul sito della Bosch
Durante il lavoro il motore di questo robot da cucina non da’ segni di cedimento, riesce a sopportare grandi sforzi senza problemi, segno della qualità dell’elettrodomestico e dell’efficienza del suo funzionamento.
Tirando le somme, il Bosch MCM4200 è un prodotto efficiente e soddisfacente, riesce a sorprendere positivamente e fa bene il suo lavoro.
Molto semplice anche l’utilizzo di tutte le sue funzioni e facile da pulire, dato che tutte le sue parti possono essere rimosse e lavate in lavastoviglie.
Infine, il poco ingombro del macchinario, la sua robustezza, la compattezza, l’utilizzo dei materiali che lo compongono e la potenza del motore lo rendono uno dei migliori elettrodomestici da cucina in circolazione, capace di rispondere positivamente a ogni richiesta e facilitando notevolmente la vita agli amanti della cucina sempre super impegnati nella preparazione di piatti elaborati, che non hanno voglia di perdere tempo ma hanno bisogno di ottimizzarlo al meglio.